Influenza

IspirazioneL’influenza mi ha messa KO. Ho passato il fine settimana tra brividi di freddo, starnuti e mal di gola… Condannata ad un riposo forzato, però, ho trovato anche un po’ di ispirazione per scrivere.  Già, ho scritto, ma… cosa? Adesso che sto meglio, non ho cuore di riprendere il quaderno e controllare la logicità di ciò che ho messo su carta. Beh, sì, perché con 38 e passa quanto si può essere lucidi? Diciamo che io non vaneggio neanche a 40, ma scrivere un romanzo, specie in un punto difficile, non è cosa da fare con l’influenza. Forse… Sarebbe davvero il colmo se questa  “pestilenza” mi avesse aiutata! Bah! Se ne riparlerà quando il virus mi avrà definitivamente lasciata.  ^_^

Rispondi

