Un’altra recensione

Ecco un’altra recensione del mio ebook da una persona che si è data come pseudonimo Ajhall di Varesia ^_^

“Salve a tutti!
Voglio condividere qualcosa che mi ha colpito davvero e non solo perché conosco la persona, ma soprattutto perché ho imparato ad apprezzarne le capacità, il talento.
Ho letto l’ebook “I custodi dei frammenti”, primo volume de “Il Sigillo Del Drago Infinito” di Maria Stella Bruno e ne sono rimasto affascinato.
Il genere fantasy non è il mio preferito, lo ammetto (potremmo dire per niente), ma questa storia è più un’avventura mirabolante, una parabola dello scontro fra bene e male, senza magia e personaggi fatati! Trovo intrigante la minaccia di un libro di profezie talmente potente da poter cambiare il mondo. Le descrizioni di personaggi vari e veri, che raggiungono il sublime oppure le più efferate bassezze, sono ben fatte… Ofena, cacciatrice di taglie spietata, nata da un passato di sofferenza, Inoha, con la sua crescita interiore, Xema col suo essere sempre capace di controllare le proprie emozioni, oppure Ajhall (il mio preferito. Lo si può capire dal mio pseudonimo), marinaio che mantiene sempre le promesse e che agisce con astuzia e intelligenza, sono alcuni dei personaggi che emergono dal libro, catturandovi…
Be’, ve lo consiglio! Davvero una bella avventura! Aspetto con impazienza il secondo libro conclusivo.”
2 commenti (+aggiungi il tuo?)

  1. Trackback: Incontra un libro: “I Custodi dei Frammenti” e “La Spada e il Drago” della saga de “Il Sigillo del Drago Infinito” di M.S. Bruno | Edizioni Il Pavone Blog
  2. Trackback: Incontra un libro: “I Custodi dei Frammenti” e “La Spada e il Drago” della saga de “Il Sigillo del Drago Infinito” di M.S. Bruno | Diario di una scrittrice

Rispondi

