Si ricomincia…

befana 2Ieri è arrivata la Befana e se n’è andata portando con sé le feste. Nella sua calza non mi ha lasciato dolcetti né carbone, ma una buona dose di ispirazione e di questo le sono grata! Immersa nelle mie scadenze personali, in queste feste ho giostrato fra impegni familiari, ricorrenze religiose, appuntamenti vari e… il computer. Quest’ultimo l’ho acceso a tutte le ore, ma solo per mettermi a scrivere. Sono stata una vera giocoliera con tutto ciò che mi sono ritrovata a fare e, forse, sono riuscita a dedicarmi a tutto senza penalizzare niente. Com’è che adesso avrei bisogno di una vacanza dalla vacanza? Beh, non è una cosa nuova! Un periodo che dovrebbe essere dedicato al riposo è invece fonte di più stress dei tempi lavorativi… Non sarò l’unica combinata così! Adesso che le feste sono andate, potrò tornare alla mia routine, così da dedicarmi meglio al mio scritto che procede spedito verso una conclusione. Ammetto che forse non riuscirò a finire entro il quindici, ma ci sto comunque tentando! Due libri pubblicati, una raccolta di poesie di prossima pubblicazione, due romanzi nel cassetto in attesa di revisione e uno in via di conclusione… sono messa bene! Qualcuno direbbe che sono un po’ fuori di testa, ma chi se ne frega, sono io: un po’ strega, un po’ fata e, perché no, anche un po’ befana… una persona semplicemente complessa, come tutti… ^_^

befana 3

1 Commento (+aggiungi il tuo?)

  1. crownless26
    Gen 07, 2014 @ 16:40:16

    Contenta che ti abbia ispirata, questa befana. Io lo sono al 100%.

    Mi piace

    Rispondi

Rispondi

