Arrivano i primi commenti su “Clessidre Notturne”… ^_^

“Ho deciso di lasciare qui il mio contributo personale, perchè ho trascorso un piacevole pomeriggio in compagnia della raccolta poetica CLESSIDRE NOTTURNE. L’autrice ha il potere di evocare presenze arcane ed ancestrali, trasportare il lettore in altri mondi, talvolta irreali, talvolta d’altri tempi dove nella luce soffusa delle candele le parole si rincorrono inseguendo ideali, e racconta mondi sempre nuovi, ci fa volare trasportati dal vento delle passioni… insomma un autentico susseguirsi di luoghi celati e forti emozioni. Chi ama la poesia non può perdersi questa raccolta, ad un prezzo assolutamente concorrenziale. E le 10 piccole perle: non potevano mancare gli haiku. Consigliato.”

Silvia Pattarini – 06/04/2014 11:43  voto 4 su 5 da InMondadori

Grazie Silvia!!! ❤ ^_^ ❤

1 Commento (+aggiungi il tuo?)

  1. Maria Stella Bruno
    Apr 17, 2014 @ 03:47:26

    L’ha ribloggato su Edizioni Il Pavone Blog.

    Mi piace

    Rispondi

Rispondi

