Il Monastero dell’Arcangelo… commenti!!!

copertina ma

 

“Ho finito di leggere l’ e book “Il Monastero dell’ Arcangelo” di Rosalba Bavastrelli. E’ un romanzo che mi è piaciuto moltissimo: è mistero, intrigo, giallo. Fresco, mai noioso a tratti commovente; è moderno e al contempo antico, scritto col cuore e la sensibilità che caratterizza la scrittrice, con perizia e dovizia di particolari, intriso di sentimenti del bene e del male dove l’ Amore fra un uomo e una donna e non solo, trionfa sopra ogni cosa! Mi dispiace non poter esporre il libro nella mia biblioteca, fra i grandi della letteratura, perchè si tratta di un libro virtuale. vale la pena leggerlo, anche se sembro di parte è pure vero che mi chiamano la bocca della verità!”

Grazia Bavastrelli

Ecco un nuovo commento per “Il Monastero dell’Arcangelo”, il romanzo per cui ho scritto la prefazione.  ^_^

 

 

 

Rispondi

