Per una ‪#‎settimanainrosa‬, ho preso “una tazza di te’ con Krilli” ^_^

Per una ‪#‎settimanainrosa‬, ho preso “una tazza di te’ con Krilli” ^_^ … Sì, infatti il bel blog di Krilli (Perchè lo dice Krilli) mi ha ospitato e, fra qualche chiacchiera e diverse risate, la simpatica blogger mi ha intervistata…

perchè lo dice KrilliPER ‘UNA SETTIMANA IN ROSA’ LA SCRITTRICE MARIA STELLA BRUNO
9 OTTOBRE 2015 / KRILLI

Trentenne, nata sotto il sole caldo di Sicilia, in una città, Messina, sempre (o quasi) accarezzata dallo Scirocco. Forse è per questo che in molte mie poesie o racconti, esso è protagonista… Questa è Maria Stella.

DIMMI 3 AGGETTIVI CHE TI DESCRIVONO:

‘ MMH… difficile, mi piace poco definirmi… Forse si potrebbe dire di me che sono: impegnata e impegnativa, sognatrice ma anche logica, ed un’altra serie di opposti contrastanti, tutti da scoprire…’

COME NASCE LA TUA VOGLIA DI SCRIVERE?

‘ La mia passione per la scrittura è nata gradualmente, anche se fin da bambina tentavo di mettere per iscritto le mie storie. Sono per prima cosa una lettrice accanita, ma quando le parole degli altri non sono state più sufficienti, ho preso carta e penna ed ho cominciato a descrivere il “mondo” della mia fantasia. ‘

DIMMI DELLA TUA IDEA DI SCRITTURA:
‘Scrivo seguendo l’estro del momento, ascoltando le muse dell’ispirazione. Lo faccio per dar “corpo” alla mia immaginazione, ma anche per la voglia di condividere qualcosa con chi legge i miei scritti. ‘
COSA VUOI TRASMETTERE A NOI LETTORI?

‘ Vorrei riuscire a trasmettere ai miei lettori le emozioni, le sensazioni, le gioie e i dolori dei miei protagonisti, renderli in pratica partecipi delle vicende da me narrate. ’

Nel 2012 ha pubblicato ‘I custodi dei frammenti’, primo volume de ‘Il Sigillo del Drago Infinito’ con le Edizioni il Pavone. L’anno seguente è stato il turno del secondo, conclusivo volume della saga, ‘La Spada e il Drago’, con la medesima Casa Editrice. Nel 2014 ha pubblicato la sua prima raccolta di poesie, ‘Clessidre Notturne.

COME DEFINIRESTI I TUOI ROMANZI?
Avventurosi, misteriosi, coinvolgenti… almeno per me 😉

Grazie Krilli!!!! (Perchè lo dice Krilli)

Rispondi

