Torna “Nuova Era”, romanzo di #fantascienza!

Era l’inizio dell’anno quando vi ho presentato per la prima volta “Nuova Era”, ma… causa di forza maggiore (la chiusura della Casa Editrice)… il romanzo, già a giugno, è sparito dalle librerie online.

Ora, finalmente torna! Rivisto e corretto (l’ennesima volta! =_=), è di nuovo disponibile su Amazon con una nuova copertina e una nuova, forse più completa, sinossi. ^_^

nuova-era

Nuova Era è un pianeta, freddo quasi in ogni momento dell’anno, ostile sempre nei suoi eccessi, nelle sue creature, nei suoi segreti. L’umanità vive in 350 insediamenti, rinchiusa dietro recinzioni elettrificate. È finita l’Epoca della Conquista e lontana è la Terra che sembra aver abbandonato i suoi coloni.
Danmar è nato su Nuova Era, ma non riesce ad adattarsi a pieno in una società settoriale, rigida e classista, improntata solo alla sopravvivenza della comunità. Vive nel piccolo campo 213 e, indagando su di un insolito incidente causato dai pericolosi e letali Tamyan, incontrerà l’affascinante ricercatrice Zohya. La donna, dalle conoscenze e tecnologie avanzate, fa parte della misteriosa Corporazione ed ha l’incarico di studiare le creature del pianeta come i Tamyan, senza interferire nella vita dei coloni. Ordine quest’ultimo che ella si troverà ad infrangere. Insieme, Danmar e Zohya, scopriranno tradimenti e dinamiche nascoste all’interno del 213, ma anche un pericolo più grande che minaccia l’esistenza di ogni essere vivente.
Mentre strani eventi sconvolgeranno la superficie del pianeta e il panico dilagherà fra i coloni, i due impareranno a conoscersi e a fidarsi l’uno dell’altra. Mettendo in gioco le loro vite, lotteranno contro uomini ed eventi per scoprire le oscure trame che interessano il pianeta Nuova Era. Fra disparità sociali, brame di possesso e politiche sottili, Danmar e Zohya incontreranno una variegata umanità che tale resta, nel bene e nel male, anche lontana anni luce dalla Terra…

CERCALO QUI

…Ah, quasi dimenticavo! >_< …Dato, l'”avvenimento”, per tre giorni “Clessidre Notturne”, la mia raccolta di poesie, sarà scaricabile GRATUITAMENTE. 😉

Clessidre Notturne cover

Cercalo Qui

0b665-mstella2

8 commenti (+aggiungi il tuo?)

  1. wwayne
    Set 10, 2016 @ 11:24:24

    Visto che condividiamo la passione per la fantascienza, ti consiglio caldamente questo libro: http://www.fratinieditore.it/volo_su_titano.html. L’ho adorato alla follia.

    Liked by 1 persona

    Rispondi

    • Maria Stella Bruno
      Set 11, 2016 @ 11:25:29

      “Volo su Titano”… Sembra una raccolta di racconti interessante! Grazie per il consiglio ^_^ Naturalmente ti invito a leggere il mio libro. Mi piacerebbe sapere che ne pensi…

      Mi piace

      Rispondi

      • wwayne
        Set 11, 2016 @ 12:43:11

        Adesso sono alle prese con l’ultimo di Joyce Carol Oates (molto bello, tra l’altro), ma quando lo avrò finito potrò tranquillamente dedicarmi al tuo libro. E ovviamente, ti farò sapere cosa ne penso. Grazie a te per la risposta! 🙂

        Liked by 1 persona

  2. Maria Stella Bruno
    Set 12, 2016 @ 08:21:30

    “Jack Deve Morire”? E’ un thriller, vero?

    Mi piace

    Rispondi

    • wwayne
      Set 12, 2016 @ 08:25:25

      Non sapevo ne fosse uscito un altro ancora: a questo punto io sto leggendo il penultimo (Due o tre cose che avrei dovuto dirti…). Comunque la Oates non si cimenta spesso nel thriller, quindi sono molto curioso di leggere anche questa sua ultima fatica. Grazie per avermela fatta scoprire! 🙂

      Liked by 1 persona

      Rispondi

  3. Maria Stella Bruno
    Set 13, 2016 @ 08:34:14

    Figurati! Ma a questo punto sono curiosa… Mi diresti il titolo del libro che stai leggendo?

    Mi piace

    Rispondi

    • wwayne
      Set 13, 2016 @ 09:36:47

      Te l’ho detto: “Due o tre cose che avrei dovuto dirti…” di Joyce Carol Oates. Tra l’altro l’ho finito proprio ieri, e non ho ancora deciso con cosa rimpiazzarlo. Magari sceglierò proprio il tuo libro! 🙂 Buona giornata, e buone letture! 🙂

      Liked by 1 persona

      Rispondi

  4. Maria Stella Bruno
    Set 13, 2016 @ 11:28:38

    La storia di tre ragazze e dei loro segreti… Sembra proprio interessante!
    Anche se non dovessi scegliere il mio libro, buona lettura anche a te! 🙂

    Liked by 1 persona

    Rispondi

Rispondi

